Nuova Villa dei Cesari

Nuova Villa dei Cesari

25 mag 2018

I regali per gli invitati

I regali per gli invitati sono sempre un dettaglio molto importante nell'organizzazione di un matrimonio. Negli ultimi anni la tendenza si è sempre più spostata su delle scelte pratiche ed originali da affiancare o da sostituire alle classiche bomboniere.

Oggetti per proteggersi dal sole

Una delle tendenze per i matrimoni primaverili ed estivi per la stagione 2018, soprattutto per le location all'aria aperta, è quella di regalare agli invitati dei ventagli e degli ombrellini eco-chic, che consentono di riparsi dal sole durante il ricevimento e che al tempo stesso risultano essere un bel ricordo del matrimonio da continuare ad utilizzare nel corso di tutta la stagione calda.

Il ritorno del ventaglio

Un tempo oggetto immancabile nella borsa estiva di ogni nonna il ventaglio è tornato di moda negli ultimi anni come un autentico must-have; ormai glamour trova posto nelle sacche e pochette delle donne di tutte le età, rivelandosi come gadget chic per rinfrescarsi sotto il sole e nelle serate più calde.

Gli ombrelli giapponesi

Da molti secoli in Giappone le donne si proteggono dal sole con il wagasa, l'ombrello tradizionale a base di bambù e washi (la carta giapponese), famoso in tutto il mondo per l'eleganza e la bellezza che lo contraddistingue. Niente di meglio allora come regalo per il vostro matrimonio di un ombrello in stile giapponese, che tutte le invitate apprezzeranno e che donerà un tocco chic ed originale al ricevimento.

Una location di charme per il vostro matrimonio all'aria aperta

Per le coppie di sposi che vogliono organizzare un matrimonio all'area aperta in primavera e durante la stagione estiva la Nuova Villa dei Cesari rappresenta la location ideale: il suo ampio giardino infatti, situato nel cuore del parco archeologico della Via Appia Antica, saprà adattarsi a tutte le vostre esigenze. Il suo staff attento e preparato inoltre potrà aiutarvi a predisporre ogni minimo dettaglio per fare in modo che il vostro ricevimento di matrimonio sia un evento allegro ed indimenticabile.

Contattaci per scoprire tutto quello che possiamo fare per l'organizzazione del tuo ricevimento di matrimonio a Roma.

Partners, Segnalazioni e Awards

Nuova Villa dei Cesari, vincitore Wedding Awards 2018 matrimonio.com

Info e Contatti

Nuova Villa dei Cesari S.r.l.
Ingr. principale: Via Ardeatina, 164 00147 – Roma (Appia Antica)
Ingr. secondario: Via delle Sette Chiese, 293
P.IVA 08725371002

Telefono +39 06 51 41 199
Mobile +39 342 54 39 084
Mobile +39 339 30 50 055
Fax +39 06 51 41 199