Nuova Villa dei Cesari

Nuova Villa dei Cesari

17 dic 2018

Temi per i matrimoni di gennaio e febbraio

Vi sposate a gennaio e febbraio ed ancora non avete le idee chiare su quello che sarà il tema del vostro ricevimento e della vostra festa di matrimonio: ecco alcuni alcuni consigli.

Per gennaio bianco, argento e decorazioni nordiche

Per tutte le coppie di innamorati che hanno deciso di sposarsi a Gennaio, il mese dell'anno più freddo, consigliamo di sfruttare al massimo lo charme e l'eleganza che l'inverno porta con se partendo dalla scelta dei colori, che dovrà cadere sulle tonalità del bianco e dell'argento. Per quanto riguarda le decorazioni l'ispirazione può venire dai boschi di montagna o del nord europa, con la scelta di fiori invernali come l'elleboro, i tulipani o, per chi volesse dare un tono originale ed un pò eccentrico, l'amaryllis.

Febbraio porta con se il Carnevale

Per il mese più allegro dell'anno potete creare una festa mascherata e magari ricreare un allestimento e delle decorazioni in stile veneziano, la città italiana del Carnevale per eccellenza, capaci di trasportare gli invitati nell'atmosfera magica della laguna.

Una location di charme con eleganti saloni

Per i i ricevimenti di matrimonio che si svolgono in inverno è fondamentale optare per una location che possa contare su ampi spazi interni dal momento che, viste le temperature fredde, l'intero svolgimento dei festeggiamenti, dall'aperitivo al dance-floor, si svolgeranno al chiuso. Sarebbe inoltre opportuno scegliere una location che possa contare su più sale interne, in modo da potersi adattare a tutte le diverse necessità oltre che a poter ospitare un gran numero di ospiti.

La location della Nuova Villa dei Cesari

Grazie alla sua posizione nel cuore del parco archeologico della Via Appia Antica di Roma la Nuova Villa dei Cesari saprà essere la location perfetta per organizzare il vostro ricevimento di matrimonio invernale: dotata di ampi ed eleganti saloni sarà in grado di adattarsi perfettamente a tutte le vostre esigenze.

Contattaci per scoprire tutto quello che possiamo fare per il tuo matrimonio.

Partners, Segnalazioni e Awards

Nuova Villa dei Cesari, vincitore Wedding Awards 2018 matrimonio.com

Info e Contatti

Nuova Villa dei Cesari S.r.l.
Ingr. principale: Via Ardeatina, 164 00147 – Roma (Appia Antica)
Ingr. secondario: Via delle Sette Chiese, 293
P.IVA 08725371002

Telefono +39 06 51 41 199
Mobile +39 342 54 39 084
Mobile +39 339 30 50 055
Fax +39 06 51 41 199