Nuova Villa dei Cesari

Nuova Villa dei Cesari

24 feb 2018

Il benvenuto nei matrimoni primavera 2018

Manca meno di un mese all'arrivo della primavera ed alla stagione dei matrimoni per eccellenza e le coppie che si accingono a compiere questo passo fondamentale sono in piena fase organizzativa. Dato per scontato che i dettagli più importanti - come la location per la celebrazione del matrimonio, l'organizzazione del ricevimento e l'invio delle partecipazioni - sono già stati fatti restano ora da prendere in considerazione tutti quegli aspetti che possono contribuire a rendere il vostro matrimonio un momento unico.

Il benvenuto come momento fondamentale

Tra le nuove tendenze dei matrimoni del 2018 una delle più originali è quella del benvenuto, vale a dire dell'enfatizzare l'arrivo e l'ingresso nella location dove si svolgerà il ricevimento di matrimonio. Si possono ad esempio decorare gli alberi del giardino o creare con fiaccole e lanterne un percorso per raggiungere il corner degli aperitivi o il salone dove si svolgerà la cena. Per il momento della cena si può giocare con le luci e con delle decorazioni che scendono dal soffitto per donare un tocco magico all'ambiente. Insomma dando spazio alla fantasia si può creare un'atmosfera da sogno che renderà ancora più partecipi tutti gli invitati di questo momento unico per voi e gli darà ancora di più la sensazione di far parte di qualcosa di grande ed emozionante.

La Nuova Villa dei Cesari per il vostro ricevimento di matrimonio a Roma

La Nuova Villa dei Cesari, situata nel cuore del parco archeologico della Via Appia Antica di Roma, saprà adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di ricevimento di matrimonio dal country chic, all'elegante passando per il festeggiamento a tema. Grazie al suo ampio giardino, con vista mozzafiato sulle Catacombe di San Callisto, sarà in grado di accogliere gli invitati in uno scenario unico rivelandosi una location ideale per il buffet e l'aperitivo. Il suo ampio salone, capace di accogliere fino a 200 persone, si rivelerà una location elegante e di charme per la cena e per il dance floor.

Contattateci per scoprire tutto quello che possiamo fare per l'organizzazione del vostro matrimonio a Roma.

Partners, Segnalazioni e Awards

Nuova Villa dei Cesari, vincitore Wedding Awards 2018 matrimonio.com

Info e Contatti

Nuova Villa dei Cesari S.r.l.
Ingr. principale: Via Ardeatina, 164 00147 – Roma (Appia Antica)
Ingr. secondario: Via delle Sette Chiese, 293
P.IVA 08725371002

Telefono +39 06 51 41 199
Mobile 3425439084 Massimo
Mobile 3388983667 Iolanda
Fax +39 06 51 41 199