Nuova Villa dei Cesari

Nuova Villa dei Cesari

07 feb 2018

Matrimoni all'aria aperta

Tra le tendenze per i matrimoni della stagione 2018 una di quelle più in voga è quella della realizzazione della cerimonia e della festa di matrimonio all'aria aperta. Questa tendenza si rivela quanto mai appropriata soprattutto nelle aree geografiche che godono di un clime mite, nelle quali è possibile avere delle serate dalle temperature piacevoli per più mesi all'anno.

Le location per matrimoni all'aria aperta

Tra le possibili location per poter organizzare un matrimonio in piena natura non troviamo solo quelle di mare o di campagna, ma anche degli angoli in città sono capaci di offrire delle cornici uniche e suggestive che, data la loro geolocalizzazione nel cuore delle metropoli, saranno in grado di stupire ancora di più i familiari e gli amici che parteciperanno al matrimonio.

Le ville storiche in città per organizzare un matrimonio in style country-chic

Niente di meglio che una villa storica, circondata da un ampio giardino, per organizzare un matrimonio in stile country-chic in una location da sogno a pochi minuti dal centro storico della città. Grazie infatti alla vicinanza al centro la villa potrà essere facilmente raggiungibile da tutti gli invitati senza doverli obbligare a dei lunghi tragitti per raggiungere il luogo della cerimonia e dei festeggiamenti. Altro vantaggio consiste nel fatto che gli invitati potranno raggiungere la location e ripartire in taxi, potendosi godere in tutto relax la festa ed il dance floor.

La Nuova Villa dei Cesari per l'organizzazione del tuo matrimonio a Roma

La Nuova Villa dei Cesari, situata nel cuore del parco archeologico della Via Appia Antica di Roma, rappresenta la scelta ideale per organizzare la vostra cerimonia ed il vostro ricevimento di matrimonio a Roma all'aria aperta. Grazie al suo ampio giardino, con vista mozzafiato sulle Catacombe di San Callisto, sarà in grado di accogliere gli invitati in uno scenario unico dove la natura sarà protagonista e dove con semplici decorazioni sarà possibile esaltare la naturale bellezza dei luoghi, per rendere il vostro matrimonio country-chic romantico ed accogliente.

Contattateci per scoprire tutto quello che possiamo fare per l'organizzazione del vostro matrimonio all'aria aperta a Roma.

Partners, Segnalazioni e Awards

Nuova Villa dei Cesari, vincitore Wedding Awards 2018 matrimonio.com

Info e Contatti

Nuova Villa dei Cesari S.r.l.
Ingr. principale: Via Ardeatina, 164 00147 – Roma (Appia Antica)
Ingr. secondario: Via delle Sette Chiese, 293
P.IVA 08725371002

Telefono +39 06 51 41 199
Mobile 3425439084 Massimo
Mobile 3388983667 Iolanda
Fax +39 06 51 41 199