Nuova Villa dei Cesari

Nuova Villa dei Cesari

15 mar 2018

Si avvicinano le date della prima comunione

Con l'arrivo della primavera e del mese di Maggio si avvicinano le date nelle quali moltissimi bambini celebreranno il sacramento della prima comunione, uno dei più importanti della religione cattolica, evento unico da festeggiare insieme a parenti ed amici.

Il brunch-buffet come idea per il ricevimento

Una tendenza sempre più in voga nell'organizzazione della festa per la prima comunione è quella del brunch-buffet, che sempre più spesso sostituisce il pranzo classico. Ambiente più informale, grandi spazi, preferibilmente aperti, angoli dedicati agli assaggi, alla cottura dei fritti, alla degustazione dei fritti. Tavoli e sedie distribuiti nello spazio per consentire a chi volesse di mangiare seduto e per pemettere agli ospiti più anziani di riposare.

I giochi all'aria aperta

In ogni festa per la prima comunione è sempre presente un gran numero di bambini che, dopo aver mangiato, va intrattenuto nel migliore dei modi sia per far divertire i piccoli ospiti che per permettere ai genitori di rilassarsi e godersi la festa. Niente di meglio allora che concepire uno spazio dedicato ai giochi nel quale installare, per i più piccoli, un tavolo per disegnare, un assortimento di mattoncini lego per inventare delle costruzioni, dei giochi da tavola come il monopoli, forza 4 o le carte da uno. Per i bambini più grandi si potrebbe pensare ad un tavolo da ping pong, alle freccette, ad una rete da pallavolo.

La Nuova Villa dei Cesari per la festa della prima comunione a Roma

La Nuova Villa dei Cesari, situata nel cuore del parco archeologico della Via Appia Antica di Roma, saprà essere la location ideale per l'organizzazione della festa per la prima comunione a Roma. Grazie infatti al suo ampio giardino, con vista mozzafiato sulle Catacombe di San Callisto, sarà in grado di accogliere gli invitati in uno scenario unico rivelandosi una location ideale per il brunch-buffet e per i giochi all'area aperta.

Contattaci per scoprire tutto quello che possiamo fare per l'organizzazione della festa della prima comunione a Roma.

Partners, Segnalazioni e Awards

Nuova Villa dei Cesari, vincitore Wedding Awards 2018 matrimonio.com

Info e Contatti

Nuova Villa dei Cesari S.r.l.
Ingr. principale: Via Ardeatina, 164 00147 – Roma (Appia Antica)
Ingr. secondario: Via delle Sette Chiese, 293
P.IVA 08725371002

Telefono +39 06 51 41 199
Mobile 3425439084 Massimo
Mobile 3388983667 Iolanda
Fax +39 06 51 41 199