Nuova Villa dei Cesari

Nuova Villa dei Cesari

29 mar 2016

Il matrimonio all'aperto

La giusta illuminazione

In estate il tramonto ha dei colori caldi che donano alle location in piena natura un'atmosfera magica; la scelta delle luci da utilizzare in un ricevimento di matrimonio all'aperto nella stagiona calda devono coniugarsi perfettamente con la luce naturale, costituendone la giusta prolungazione. Si consiglia quindi una illuminazione soffusa, non eccessivamente in contrasto con i colori naturali, in grado di dare origine ad un'ambiente confortevole.

Pensare a delle coperture in caso di maltempo

Si sa che il meteo d'estate può essere capriccioso e soggetto ad improvvise piogge. Bisogna quindi essere preparati ed organizzati per trasferire rapidamente i ricevimento in delle location coperte, nelle quali sposi ed invitati possano festeggiare il lieto evento all'insegna della dolcezza e della comodità.

Affidati alla Nuova Villa dei Cesari

La Nuova Villa dei Cesari saprà aiutarti nell'organizzazione del tuo ricevimento estivo di matrimonio ed in tutto quello che ti occorre per rendere la tua festa perfetta ed indimenticabile. Grazie infatti alla sua posizione nel cuore del Parco Archeologico della Via Appia Antica ed alla gamma completa dei servizi messi a disposizione dal suo team esperto e dalle sue partnership consolidate, saprà rispondere ad ogni vostra esigenza e guidarvi passo dopo passo rendendo perfetto ogni minimo dettaglio del vostro matrimonio all'aperto. Chiamaci per scoprire cosa possiamo per te e per scoprire le ultime date disponibili per l'estate 2016!

Partners, Segnalazioni e Awards

Nuova Villa dei Cesari, vincitore Wedding Awards 2018 matrimonio.com

Info e Contatti

Nuova Villa dei Cesari S.r.l.
Ingr. principale: Via Ardeatina, 164 00147 – Roma (Appia Antica)
Ingr. secondario: Via delle Sette Chiese, 293
P.IVA 08725371002

Telefono +39 06 51 41 199
Mobile 3425439084 Massimo
Mobile 3388983667 Iolanda
Fax +39 06 51 41 199