Nuova Villa dei Cesari

Nuova Villa dei Cesari

09 ott 2018

Boho-Chic Wedding

Altra tendenza in voga per la stagione dei matrimoni 2019 è rappresentata dal Boho-Chic wedding, ovvero il matrimonio in stile bohémien.

Boho-Chic wedding poetico e naturalistico

Il matrimonio Boho-Chic si basa su uno stile bohémien, poetico e soprattutto molto naturalistico, tendenze in voga negli anni '70 dai quali questa tendenza di ricevimento trova origine. Questo tipo di matrimonio è perfetto per tutte le coppie di sposi che prediligono location in piena natura dal fascino discreto e unico.

Ideale per le mezze stagioni

Il matrimonio a tema boho-chic è una soluzione da prediligere soprattutto nelle mezze stagioni quando la natura si riempie dei caldi toni del marrone, ocra, arancio, per l'autunno, o dei vivaci colori come il rosa, fucsia, viola, giallo, rosso, per la primavera. E saranno propri i colori della natura della location scelta che emozioneranno subito gli invitati e che dovranno costituire anche il mood delle decorazioni interne ed in particolar modo dei tavoli.

Materiali naturali

Per quanto rigurda la scelta dei materiali per gli allestimenti, la scelta delle sedie, il tableau, i centro-tavola ed in generale tutti io dettagli del vostro matrimonio a tema si consiglia l'utilizzo di materiali naturali come il legno, la corteccia ed il sughero, che dovranno essere i perni centrali dell'intero layout del matrimonio.

Una location di charme a Roma per il vostro matrimonio boho-chic

La Nuova Villa dei Cesari grazie alla sua posizione nel cuore del parco archeologico della Via Appia Antica di Roma, saprà essere la location perfetta per organizzare il vostro Boho-chic wedding 2019. Dotata di un ampio giardino, con vista mozzafiato sulle Catacombe di San Callisto, oltre che di due eleganti saloni saprà adattarsi perfettamente a tutte le vostre esigenze.

Contattaci per scoprire tutto quello che possiamo fare per l'organizzazione del tuo ricevimento di matrimonio boho-chic a Roma.

Partners, Segnalazioni e Awards

Nuova Villa dei Cesari, vincitore Wedding Awards 2018 matrimonio.com

Info e Contatti

Nuova Villa dei Cesari S.r.l.
Ingr. principale: Via Ardeatina, 164 00147 – Roma (Appia Antica)
Ingr. secondario: Via delle Sette Chiese, 293
P.IVA 08725371002

Telefono +39 06 51 41 199
Mobile +39 342 54 39 084
Mobile +39 339 30 50 055
Fax +39 06 51 41 199