Altra tendenza in voga per la stagione dei matrimoni 2019 è rappresentata dal Boho-Chic wedding, ovvero il matrimonio in stile bohémien.
Il matrimonio Boho-Chic si basa su uno stile bohémien, poetico e soprattutto molto naturalistico, tendenze in voga negli anni '70 dai quali questa tendenza di ricevimento trova origine. Questo tipo di matrimonio è perfetto per tutte le coppie di sposi che prediligono location in piena natura dal fascino discreto e unico.
Il matrimonio a tema boho-chic è una soluzione da prediligere soprattutto nelle mezze stagioni quando la natura si riempie dei caldi toni del marrone, ocra, arancio, per l'autunno, o dei vivaci colori come il rosa, fucsia, viola, giallo, rosso, per la primavera. E saranno propri i colori della natura della location scelta che emozioneranno subito gli invitati e che dovranno costituire anche il mood delle decorazioni interne ed in particolar modo dei tavoli.
Per quanto rigurda la scelta dei materiali per gli allestimenti, la scelta delle sedie, il tableau, i centro-tavola ed in generale tutti io dettagli del vostro matrimonio a tema si consiglia l'utilizzo di materiali naturali come il legno, la corteccia ed il sughero, che dovranno essere i perni centrali dell'intero layout del matrimonio.
La Nuova Villa dei Cesari grazie alla sua posizione nel cuore del parco archeologico della Via Appia Antica di Roma, saprà essere la location perfetta per organizzare il vostro Boho-chic wedding 2019. Dotata di un ampio giardino, con vista mozzafiato sulle Catacombe di San Callisto, oltre che di due eleganti saloni saprà adattarsi perfettamente a tutte le vostre esigenze.
Contattaci per scoprire tutto quello che possiamo fare per l'organizzazione del tuo ricevimento di matrimonio boho-chic a Roma.Nuova Villa dei Cesari S.r.l.
Ingr. principale: Via Ardeatina, 164 00147 – Roma (Appia Antica)
Ingr. secondario: Via delle Sette Chiese, 293
P.IVA 08725371002
Telefono +39 06 51 41 199
Mobile 3425439084 Massimo
Mobile 3388983667 Iolanda
Fax +39 06 51 41 199